Botte a Lecco 57enne finisce in ospedale

L'uomo è stato trasportato al Manzoni con un trauma facciale

Botte a Lecco 57enne finisce in ospedale
Lecco e dintorni, 30 Dicembre 2017 ore 10:27

Botte a Lecco questa mattina, sabato 30 dicembre. L’evento violento è accaduto pochi minuti prima delle 9 in via Besonda Inferiore, non  lontano dalla sede dei sindacati. Ad avere la peggio un uomo di 57 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale.

Botte a Lecco

Ancora da chiarire cosa sia esattamente successo alle 8.45 nella zona del Caleotto. Saranno i Carabinieri del Comando provinciale di Lecco, che sono stati allertati e sono intervenuti sul posto, a ricostruire l’origine dell’evento violento e a stabilire eventuali responsabilità dei coinvolti. Forse alla base della violenta litigata una mera questione di viabilità. Quel che è certo è che ad avere la peggio è stato un uomo di 57 anni che ora è in ospedale con un doloroso trauma facciale.

I soccorsi

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti in   codice giallo gli uomini di Lecco Soccorso. Dopo le prime cure sul posto i paramedici hanno trasportato il ferito, sempre in codice giallo e quindi di media gravità, all’ospedale di Lecco per le cure del caso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia