Botte e violenza: rissa tra giovani sul lungolago VIDEO
La scena, anche stavolta, è stata immortalata dagli smartphone di alcuni passanti e le immagini hanno fatto ben presto il giro di telefonino in telefonino.
Botte e violenza: ancora scene allucinanti sulle "sponde del lago di Lecco". A due giorni dall'assurdo episodio avvenuto in piazza XX Settembre a Lecco, con due senzatetto che si sono massacrati di botte e si sono presi a sediate in testa, ieri sera un altro bruttissimo episodio avvenuto, questa volta, sul lungolago di Malgrate.
LEGGI ANCHE Notte di follia in centro: botte e sediate in piazza VIDEO IMPRESSIONANTE
Botte e violenza: rissa tra giovani sul lungolago
Protagonista del "parapiglia", giusto per usare un eufemismo, un gruppo di ragazzi. I giovani si trovavano nei pressi di un locale situato lungo la passeggiata a lago di Malgrate quando qualcosa ha fatto scattare la violenza. La scena, anche stavolta, è stata immortalata dagli smartphone di alcuni passanti e le immagini hanno fatto ben presto il giro di telefonino in telefonino.
L'intervento delle forze dell'ordine
Fortunatamente sembra che nessuno sia rimasti ferito, o comunque non si è reso necessario l'intervento dei sanitari sul posto. A sedare gli animi sono giunti i Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco. Toccherà a loro ricostruire cosa sia esattamente successo e prendere eventuali provvedimenti.