Cronaca

Borse di studio agli alunni meritevoli: il bando a Malgrate

C’è tempo fino al prossimo 29 ottobre per richiedere il contributo erogato dal Comune di Malgrate.

Borse di studio agli alunni meritevoli: il bando a Malgrate
Pubblicato:

C’è tempo fino al prossimo 29 ottobre per richiedere le borse di studio nel Comune di Malgrate. Il bando è rivolto agli studenti meritevoli residenti in paese che nell’anno scolastico 2020/2021 hanno frequentato il 3°, 4° e 5° anno della scuola secondaria di secondo grado.

I contributi stanziati dall'Amministrazione

L’amministrazione erogherà il contributo di 200 euro agli studenti in possesso dei seguenti requisiti: residenza a Malgrate; non essere ripetenti; al termine dell'a.s. 2020/2021 abbiano concluso rispettivamente il 3° o 4° anno scolastico con la media non inferiore a 8 oppure si siano diplomati con votazione finale non inferiore a 90.
La domanda di contributo, completa di tutti i documenti necessari, dovrà essere inviata via mail a cultura@comune.malgrate.lc.it entro e non oltre il 29 ottobre.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Istruzione allo 0341-2055.212/217. La domanda di contributo (disponibile sul sito istituzionale del Comune di Malgrate) dovrà essere sottoscritta direttamente dal soggetto richiedente, se maggiorenne, oppure da parte di chi ne esercita la potestà genitoriale in caso di studenti minorenni.

Seguici sui nostri canali