Boom: un lecchese protagonista in tv

Dal 16 gennaio, al programma televisivo Boom!, trasmesso su canale Nove,  sono protagonisti tre ragazzi lariani.

Boom: un lecchese protagonista in tv
Lecco e dintorni, 24 Gennaio 2019 ore 10:11

Dal 16 gennaio, al programma televisivo Boom!, trasmesso su canale Nove,  sono protagonisti tre ragazzi che arrivano del lago di Como.

Un lecchese e due comaschi a “Boom!”

Il programma è condotto da Max Giusti, già presentatore  in passato di alcuni game show per la Rai come Affari tuoi e Un minuto per vincere. In gara ci sono due squadre, di cui gli sfidanti sono i rossi e i campioni i blu, composte da tre persone legate da rapporti di amicizia, di parentela, di lavoro ecc., ognuna con un capitano che non può essere eliminato.

Due comaschi e un lecchese

All’ottava puntata della quinta edizione della trasmissione sono entrati in gioco proprio i tre amici lariani. Il nome della squadra dei tre ragazzi è “I due rami”. Un nome che deriva della loro differenza di territorio, tutti vicini al lago di Como, ma da luoghi differenti. Due vengono da Como, Bianca e Camillo, invece, Fabio, viene da Lecco. I tre amici hanno fatto la loro entrata in scena il 16 gennaio, e, avendo sconfitto “Le Fiere”, le precedenti campionesse della trasmissione, sono loro ora i detentori del titolo.

La vittoria

Campioni da ben 5 puntate, fino alla quarta sono rimasti “senza portafoglio”. Martedì 22 gennaio, hanno vinto 4mila e 400 euro. Di fatto, essendo ancora imbattuti, anche stasera parteciperanno al programma e punteranno ancora una volta a vincere il jackpot di ben 100mila euro.