Boom: un lecchese protagonista in tv
Dal 16 gennaio, al programma televisivo Boom!, trasmesso su canale Nove, sono protagonisti tre ragazzi lariani.

Dal 16 gennaio, al programma televisivo Boom!, trasmesso su canale Nove, sono protagonisti tre ragazzi che arrivano del lago di Como.
Un lecchese e due comaschi a “Boom!”
Il programma è condotto da Max Giusti, già presentatore in passato di alcuni game show per la Rai come Affari tuoi e Un minuto per vincere. In gara ci sono due squadre, di cui gli sfidanti sono i rossi e i campioni i blu, composte da tre persone legate da rapporti di amicizia, di parentela, di lavoro ecc., ognuna con un capitano che non può essere eliminato.
Due comaschi e un lecchese
All’ottava puntata della quinta edizione della trasmissione sono entrati in gioco proprio i tre amici lariani. Il nome della squadra dei tre ragazzi è “I due rami”. Un nome che deriva della loro differenza di territorio, tutti vicini al lago di Como, ma da luoghi differenti. Due vengono da Como, Bianca e Camillo, invece, Fabio, viene da Lecco. I tre amici hanno fatto la loro entrata in scena il 16 gennaio, e, avendo sconfitto “Le Fiere”, le precedenti campionesse della trasmissione, sono loro ora i detentori del titolo.
La vittoria
Campioni da ben 5 puntate, fino alla quarta sono rimasti “senza portafoglio”. Martedì 22 gennaio, hanno vinto 4mila e 400 euro. Di fatto, essendo ancora imbattuti, anche stasera parteciperanno al programma e punteranno ancora una volta a vincere il jackpot di ben 100mila euro.