Bonus Acqua: ultime settimane per la raccolta delle richieste

Adesioni aperte fino al 27 di luglio per oltre 180 mila Euro a disposizione

Bonus Acqua: ultime settimane per la raccolta delle richieste
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultime settimane per richiedere il bonus acqua, uno sconto in bolletta voluto dall’Ufficio d’Ambito della Provincia e da Lario Reti Holding, volto a sostenere le fasce deboli della popolazione.

Bonus acqua

I residenti in Provincia di Lecco che intendono fare richiesta possono visitare il sito del proprio Comune per verificare l’effettiva pubblicazione del bando e scaricare la modulistica; l’importo totale del bonus è fissato a una quota che sfiora i 186 mila Euro.
La domanda dovrà essere presentata, completa di tutta la modulistica richiesta, entro e non oltre il 27 luglio 2018 recandosi direttamente presso il proprio Comune di residenza oppure mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di residenza.

Informazioni utili

Per maggiori informazioni sui requisiti necessari e per la modulistica è possibile visitare il sito internet del proprio Comune oppure quello di Lario Reti Holding, all’indirizzo www.larioreti.it/bonus-acqua.
Una volta completato il processo di raccolta delle adesioni, Lario Reti Holding contabilizzerà il Bonus sulla prima bolletta utile.

Seguici sui nostri canali