viabilità

Blocco auto festivo da oggi fino a domenica 27 settembre 2020 per Monte Barro

Blocco auto festivo da oggi fino a domenica 27 settembre 2020 per Monte Barro
24 Maggio 2020 ore 18:22

Blocco auto festivo da oggi fino a domenica 27 settembre 2020. il traffico veicolare per Monte Barro verrà fermato in loc. Fogliaro fino a completamento dei lavori.

Blocco auto festivo

Da oggi, domenica 24 maggio, fino a domenica 27 settembre, alla domenica e nei giorni festivi, come riportato nell’ordinanza comunale, il traffico veicolare per Monte Barro verrà fermato in loc. Fogliaro fino a completamento dei posti auto nei parcheggi sul piazzale e sulla strada del Roccolo di Costa Perla.

All’esaurimento dei posti disponibili nei parcheggi sopracitati, il blocco delle auto si sposterà all’inizio di via Balassi in modo da poter utilizzare i parcheggi del paese, evitando ingorghi.

Cambiamenti e istruzioni post-covid

Causa Coronavirus quest’anno il bus navetta NON CI SARÀ poiché non è possibile garantire adeguata distanza tra gli utenti. Rimane libero l’accesso alla strada per pedoni e ciclisti. Le strutture dell’Eremo potranno essere raggiunte in auto solo da chi ha effettuato una prenotazione presso il ristorante e/o l’ostello, oltre ai casi riportati nell’ordinanza. Debito controllo sarà effettuato alla stanga.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia