Dramma

Bimbo travolto da un'auto precipitata in un Parco. E' gravissimo

L'incidente poco dopo mezzogiorno a Paderno Dugnano, nel Milanese. Il piccolo ha soltanto 3 anni.

Bimbo travolto da un'auto precipitata in un Parco. E' gravissimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbo travolto da un'auto precipitata in un Parco. E' gravissimo. L'incidente,  come riferisce PrimaMilanoOvest.it è avvenuto poco dopo mezzogiorno a Paderno Dugnano, nel Milanese. Il piccolo ha soltanto 3 anni.

Bimbo travolto da un'auto precipitata in un Parco. E' gravissimo

Gravissimo incidente poco dopo le 12, in via Giovanni Amendola di Paderno Dugnano, a metà strada tra il Parco Lago Nord e il Parco di via Toti.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’auto guidata da un uomo di 72 anni stava percorrendo via Amendola quando l’anziano, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. L’auto, ormai impazzita, si è impennata, ha sfondato la recinzione del parco e dopo un volo di alcuni metri ha travolto in pieno un bambino di tre anni.

Le sue condizioni sono disperate. Dopo le prime pratiche di rianimazione direttamente sul posto, è stato caricato sull’elisoccorso ed è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso. Serie anche le condizioni del conducente della vettura, trasportato in autoambulanza in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano.

Sul posto, subito dopo l'incidente, si erano precipitate tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Sesto san Giovanni e ai Vigili del Fuoco da Monza.

Seguici sui nostri canali