Bimba di un anno ingerisce detersivo: trasportata in ospedale

La bimba è stata stabilizzata sul posto e poi i medici hanno optato per un suo trasporto in ospedale in elicottero. La destinazione è l'ospedale di Bergamo.

Bimba di un anno ingerisce detersivo:  trasportata in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimba di un anno ingerisce detersivo: trasportata in ospedale in elicottero. Paura nel primo pomeriggio di oggi a Missaglia.

Bimba di un anno ingerisce detersivo

Una piccola di un solo anno ha ingerito per cause accidentali una sostanza pericolosa, sembra un detersivo. L'allarme è scattato una manciata di minuti dopo le 13 in via Papa Giovanni XXIII. Grande la mobilitazione di uomini e mezzi di soccorso. Sul posto si sono precipitati i medici del 118 sull'auto medica e  i volontari della Croce Bianca di Besana. Non solo, ma per velocizzare le operazioni di soccorso, vista la giovanissima età della piccola che ha riportato una intossicazione, a Missaglia è arrivato anche l'elicottero dell'Ospedale Sant'Anna di Como. La bimba è stata stabilizzata sul posto e poi i medici hanno optato per un suo trasporto in ospedale. Le condizioni della bambina quindi, seppur serie, non sono fortunatamente critiche e la piccola non corre pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali