Barzanò, violento incidente sulla Sp51: soccorse quattro persone
A causa del forte impatto, le autovetture si sono gravemente danneggiate
Questa mattina, domenica 9 ottobre 2022, un violento incidente sulla Sp51 nel Comune di Barzanò ha visto coinvolte quattro persone.
Violento incidente sulla Sp51 a Barzanò
Un altro incidente lungo la Sp51 è acceduto questa mattina, intorno alle 11.45, nel Comune di Barzanò, poco prima della svolta per Viganò (andando in direzione Monticello). Due auto, una Polo e una Citroën si sono scontrate a causa di dinamiche ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate. Dallo scontro ne sono uscite completamente distrutte, come si può vedere anche nelle foto a seguire.
L'arrivo dei soccorsi
Immediato l'allertamento ai soccorsi. Sul posto tre autoambulanze e i Vigili del fuoco, che sono intervenuti con due squadre da Lecco e Merate. Quest'ultimi, tramite l'utilizzo di cesoie e divaricatori, hanno tagliato le portiere dell'auto per estrarre una delle persone rimaste incastrate nell'autovettura per poi consegnarla ai sanitari.
Coinvolte quattro persone
A rimanere coinvolte nell'incidente quattro persone: un uomo di 63 anni, che ha riportato un trauma cranico commotivo cn Flc; una donna di 62 anni con contusione addominale; un uomo di 81 e una donna di 50 anni, entrambi con traumi minori. Tutti sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo all'Ospedale di Merate per ulteriori accertamenti.