Barzanò, via Garibaldi chiuderà al traffico per lavori

Sarà vietato il passaggio alla circolazione veicolare per interventi di riparazione alla sede stradale.

Barzanò, via Garibaldi chiuderà al traffico per lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Garibaldi a Barzanò sarà interdetta alla circolazione lunedì 8 aprile dalle 8 alle 15 per manutenzione. La strada chiuderà dall'incrocio con via Manara fino all'incrocio con via dei Mille.

Via Garibaldi, divieto di transito per manutenzione a un lampione

I lavori renderanno inagibile il tratto per una durata di 8 ore. Gli interventi  richiederanno l'ingombro di tutta la sede stradale al fine di garantire la massima sicurezza per i cittadini e per gli operatori stradali. Spetterà all'ufficio tecnico comunale in accordo con i titolari delle rispettive società chiudere il tratto di strada competente al fine di poter installare e mantenere la segnaletica secondo quanto stabilito dal Codice della Strada.

Accesso consentito ai residenti

L'ente preposto garantirà l'accesso ai residenti, previo avviso scritto, posto nella via, almeno 48 ore prima delle operazioni di modifica. L'ufficio tecnico comunale congiuntamente alle imprese dovrà provvedere ad apporre cartelli di deviazione indicanti un percorso alternativo. Se i lavori saranno, per qualsiasi motivo, sospesi la strada dovrà risultare libera da ingombri non riguardanti il cantiere. Le imprese che occuperanno la sede stradale dovranno accordarsi tra loro al fine di non interferirsi vicendevolmente nell'occupazione del tratto di strada interessato.

 

Seguici sui nostri canali