Banda Valmadrera, anteprima del centenario

Domenica, in occasione della patrona dei musicisti, il Corpo musicale Santa Cecilia si è esibito in chiesa e si è radunato a pranzo

Banda Valmadrera, anteprima del centenario
Pubblicato:
Aggiornato:

La banda di Valmadrera ha scaldato i motori in vista del centenario. Domenica, in occasione della patrona dei musicisti, il Corpo musicale Santa Cecilia si è esibito in chiesa e poi si è radunato a pranzo.

Presentato anche il calendario con le foto dei musicisti

L’anniversario cadrà nel 2020, ma un’anteprima della festa c'è stata idealmente domenica 24 novembre, con la banda che ha  accompagnato la funzione delle 10 in onore di Santa Cecilia, patrona dei musicisti e santa a cui è intitolato il corpo musicale. Alla presenza del presidente Massimo Erroi, del sindaco Antonio Rusconi e dell’assessore alla Cultura Marcello Butti, c'è stata poi la presentazione del calendario con le foto dei musicisti e a concludere il pranzo sociale presso il Ristorante Il Tetto Brianzolo a La Valletta.

Pranzo sociale Corpo musicale Santa Cecilia Valmadrera

L'anniversario della banda di Valmadrera cadrà nel 2020

Molti poi gli appuntamenti nel 2020: a gennaio il concerto per la patronale, a maggio il raduno di bande e la festa delle associazioni, a settembre trasferta a Weissenhorn, cittadina tedesca gemellata con Valmadrera.

 

Seguici sui nostri canali