Banchetto solidale a favore delle famiglie in difficoltà

La raccolta fondi si terrà a Calolziocorte sabato 11 novembre

Banchetto solidale a favore delle famiglie in difficoltà
Cronaca 08 Novembre 2017 ore 12:19

Banchetto solidale a favore delle famiglie in difficoltà. Gli organizzatori, Pamela Maggi (Prima l’Italia), Roberto Gagliardi (Forza Italia) ed Anna Scola (Energie per l’Italia), torneranno in piazza a Calolziocorte  nella mattinata di sabato per la raccolta fondi.

Banchetto  solidale

“Abbiamo deciso di tornare in piazza nella giornata di sabato 11 novembre” spiegano gli organizzatori. “Sarà la giornata del santo Patrono della Valle san Martino. Con l’occasione probabilmente molti calolziesi percorreranno le vie del nostro centro cittadino e ci è sembrato importante dare un segnale della nostra presenza”.

La raccolta fondi

“La nostra attività non si limita agli eventi che facciamo in piazza in qualche giornata all’anno, infatti l’attenzione per i calolziesi più bisognosi è sempre costante” proseguono i promotori della raccolta fondi. “Raccogliamo offerte che tramutiamo in buoni spesa, spendibili in esercizi commerciali del nostro paese, per l’acquisto di generi di prima necessità, ad esclusione di bevande alcoliche e/o ricariche telefoniche. Perché vogliamo rispondere ad esigenze vere”.

Buoni riscontri

“Nel tempo questa nostra caparbietà non ha mancato di darci buoni riscontri dai calolziesi, siano essi gli offerenti, siano essi i fruitori. Il rapporto di collaborazione con i servizi sociali è collaudato. E costante il nostro interfacciarci con l’assessore dei Servizi Sociali, dott. Luca Valsecchi. Non crediamo di fare nulla di eccelso, i risultati sono frutto della bontà e generosità dei calolziesi. Noi siamo solo il tramite., ed è importante ricordare ciò”.

Donati buoni spesa

“Comunichiamo inoltre che la scorsa settimana abbiamo donato altri 5 buoni spesa, quindi speriamo che in numerosi sabato vogliano contribuire nuovamente alla nostra iniziativa!”. L’appuntamento solidale è quindi in piazza Vittorio Veneto (di fronte alla Locanda del Mel) per sabato 11 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli