Ballabio, incidente in galleria: ss36 chiusa al traffico
Quattro persone coinvolte, tra cui due bambini

Incidente in galleria lungo la Lecco-Ballabio. Sarebbero quattro le persone coinvolte, tra cui due bambini di 10 e 14 anni.
Incidente in galleria
E' accaduto pochi minuti dopo le 15 di questo pomeriggio, domenica 3 luglio 2022, lungo la galleria Valsassina in direzione Lecco-Ballabio. Stando alle informazioni ricevute, sarebbero coinvolto un unico veicolo andato a sbattere lungo un tratto della galleria. A bordo quattro persone: un uomo di 57 anni e una donna di 25, oltre a una bambina di 10 anni e un bambino di 14 anni.
L'arrivo dei soccorsi
Immediata la chiamata ai soccorsi attivati in codice giallo (mediamente grave). Sul posto due autoambulanze della Croce Rossa di Lecco che, una volta arrivate in posto, hanno potuto constatare l'entità delle ferite riportate dai quattro passeggeri. Fortunatamente tutti hanno riportato traumi minori e sono stati trasportati in codice verde negli ospedali di Lecco e Erba.
Traffico in tilt
Al momento, la SS36 risulta chiusa al traffico in attesa del carro attrezzi per rimuovere la vettura dalla strada. La riapertura è prevista nel tardo pomeriggio. Nel frattempo, il traffico è in tilt lungo il tratto interessato.
LEGGI ANCHE Investita a Bindo: 77enne trasportata in codice giallo al Manzoni