Menu
Cerca
incidente

Ballabio, auto contro moto sulla Provinciale 62

Coinvolto un giovane 22enne trasportato in codice verde al Manzoni di Lecco.

Ballabio, auto contro moto sulla Provinciale 62
Cronaca Lecco e dintorni, 28 Febbraio 2021 ore 11:49

A Ballabio uno scontro tra un’auto e una modo lungo la Provinciale 62 è avvenuto questa mattina. 22enne in codice verde al Manzoni di Lecco.

Ballabio, incidente sulla Sp62

Un altro incidente sulle strade lecchesi, è il terzo questa mattina. Dopo l’auto in fiamme lungo la Statale 36 in direzione Nord (Mandello) e il motociclista a terra sempre sulla ss36 nel tratto tra Cibrone e Costa Masnaga in direzione nord (Lecco), un terzo incidente mette in difficoltà la circolazione nel Lecchese. Coinvolte un’auto e una moto, ma ad avere “la peggio” è un giovanissimo di 22 anni.

Trasportato in codice verde

L’allertamento è partito intorno alle 10.45 per un incidente nel Comune di Ballabio, lungo la Provinciale 62. Sul posto sono immediatamente giunte la Croce rossa di Ballabio e l’automedica, che hanno diagnosticato al giovane 22enne coinvolto nello scontro un trauma alla gamba destra. Fortunatamente, la missione partita in codice rosso, si è poi rivelata meno grave delle aspettative, tanto che il ragazzo è stato trasportato in codice verde all’Ospedale di Lecco per ulteriori accertamenti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli