incidente

Ballabio, auto contro moto sulla Provinciale 62

Coinvolto un giovane 22enne trasportato in codice verde al Manzoni di Lecco.

Ballabio, auto contro moto sulla Provinciale 62
Pubblicato:

A Ballabio uno scontro tra un'auto e una modo lungo la Provinciale 62 è avvenuto questa mattina. 22enne in codice verde al Manzoni di Lecco.

Ballabio, incidente sulla Sp62

Un altro incidente sulle strade lecchesi, è il terzo questa mattina. Dopo l'auto in fiamme lungo la Statale 36 in direzione Nord (Mandello) e il motociclista a terra sempre sulla ss36 nel tratto tra Cibrone e Costa Masnaga in direzione nord (Lecco), un terzo incidente mette in difficoltà la circolazione nel Lecchese. Coinvolte un'auto e una moto, ma ad avere "la peggio" è un giovanissimo di 22 anni.

Trasportato in codice verde

L'allertamento è partito intorno alle 10.45 per un incidente nel Comune di Ballabio, lungo la Provinciale 62. Sul posto sono immediatamente giunte la Croce rossa di Ballabio e l'automedica, che hanno diagnosticato al giovane 22enne coinvolto nello scontro un trauma alla gamba destra. Fortunatamente, la missione partita in codice rosso, si è poi rivelata meno grave delle aspettative, tanto che il ragazzo è stato trasportato in codice verde all'Ospedale di Lecco per ulteriori accertamenti.

Seguici sui nostri canali