Terribile omicidio

Baby sitter italiana uccisa in Svizzera con una padella

La vittima è Teresa Scavelli

Baby sitter italiana uccisa in Svizzera con una padella
Pubblicato:

Baby sitter italiana uccisa in Svizzera con una padella. Come riportano i colleghi di primacomo.it non ci sono parole per commentare la terribile vicenda avvenuta a San Gallo, in Svizzera. Teresa Scavelli, 46enni, calabrese di nascita, per oltre 10 anni aveva vissuto a Palù, nel Veronese per poi trasferirsi in un appartamento sulla Speicherstrasse a San Gallo.

Baby sitter italiana uccisa in Svizzera con una padella

A San Gallo, mercoledì 2 settembre 2020 è stata brutalmente uccisa da un 22enne svizzero che ha fatto irruzione nell’appartamento e l’ha colpita ripetutamente con una padella di metallo.

La corsa all’ospedale

Teresa Scavelli stava lavorando in quella casa come babysitter nel momento in cui il 22enne è entrato nell’appartamento e l’ha colpita con ferocia. Assieme a Scavelli c’era una donna che ha chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta la Polizia che ha chiesto ripetutamente al 22enne di fermarsi ma, nel momento in cui il giovane non ha accennato a volerli ascoltare, la Polizia l’ha ucciso con dei colpi di pistola. La 46enne è stata immediatamente trasportata all’ospedale con gravi ferite alla testa. Scavelli non ce l’ha fatta ed è deceduta a seguito di una grave lesione cerebrale traumatica.

Il giovane aveva problemi psicologici

Il Pubblico Ministero di San Gallo presume che aggressore e vittima non si conoscessero inoltre, secondo quanto è emerso, si pensa che il 22enne avesse problemi psicologici data l’estrema brutalità con cui ha colpito la donna senza fermarsi.

Seguici sui nostri canali