Babbi Natale in jeep scaldano il cuore di Lecco FOTO

Non uno, ma ben quattro. Nessuna tradizionale slitta trainata da renne ma una rombante jeep con tanti cavalli (anche se a onor del vero un renna c'era... eccome!)

Babbi Natale in jeep scaldano il cuore di Lecco FOTO

Non uno, ma ben quattro. Nessuna tradizionale slitta trainata da renne ma una rombante jeep con tanti cavalli (anche se a onor del vero un renna c’era… eccome!). Il cuore di Lecco è stato scaldato ieri, 24 dicembre 2018,  da simpaticissimi Babbi Natale che hanno fatto la loro comparsa  in centro.

Babbi Natale in jeep scaldano il cuore di Lecco

 A precederli è stata una classica musica natalizia e poi d’improvviso loro… quattro bellissimi e frizzanti “mattacchioni” vestiti da Babbo Natale. Già un paio d’anni fa avevano stupito tutti a bordo delle loro Harley nel giorno della Vigilia distribuendo caramelle. A “guidare” la spedizione dei Santa Claus in questa questa iniziativa che si è trasformata  ormai in tradizione è stato Rino Gilardi. Con lui gli  stretti collaboratori Mansueto Cesana, Luca Irlandese Dell’era e Giovanni Bonacina. I magnifici quattro si sono presentati  a Lecco ancora una volta per far sognare i bambini della nostra splendida città.

Una slitta speciale

Abbandonate le amate moto, per l’occasione la slitta si e’ trasformata da due a quattro ruote. I babbi natale, destreggiandosi nel traffico di questi giorni  bordo di un altro mito americano trainato da un’insolita renna, hanno cosi fatto sorridere grandi e piccini augurando Buon Natale in questa atmosfera che non finirà mai di stupire.