Menu
Cerca
La tragedia

Avrebbe compiuto 33 anni oggi l'uomo investito e ucciso dal treno

Sembra che la vittima stesse camminando sulla massicciata quando è stata travolta da un convoglio che viaggiava verso Lecco.

Avrebbe compiuto 33 anni oggi l'uomo investito e ucciso dal treno
Cronaca Oggionese, 16 Dicembre 2020 ore 10:29

Avrebbe compiuto 33 anni oggi l'uomo investito e ucciso dal treno nella serata di ieri, martedì 15 dicembre 2020, tra Oggiono e Sirone. La vittima, R.A. era nata in Marocco il 16 dicembre 1987. L'uomo, sposato e residente a Vimercate è stato travolto da un convoglio della linea del "Besanino", la Monza- Molteno - Lecco.

Avrebbe compiuto 33 anni oggi l'uomo investito e ucciso dal treno

Le forze dell'ordine che nella serata di ieri, intorno alle 18.40,  si sono precipitate sul posto, all'altezza del passaggio a livello in località Rettola, hanno identificato l'uomo e le indagini proseguono per chiarire la dinamica della tragedia.

Sembra che la vittima stesse camminando sulla massicciata quando è stata travolta da un convoglio che viaggiava verso Lecco. Il macchinista non si sarebbe accorto di nulla, ma avrebbe arrestato il treno poco dopo il passaggio a livello dopo aver sentito un urto.

Le ipotesi al vaglio restano quelle di un tragico incidente o di un gesto estremo avvenuto sulla stessa  linea ferroviaria dove, solo l'altra settimana, si è tolta la vita una giovane commerciante di Casatenovo.