Valmadrera

Avis invita i neo 18enni a uno speciale apericena

Appuntamento il 27 agosto al centro Fatebenefratelli dove la Consulta giovani propone anche due serate di cinema

Avis invita i neo 18enni a uno speciale apericena
Cronaca Lecco e dintorni, 17 Agosto 2021 ore 14:27

Avis invita i neo 18enni di Valmadrera e Malgrate a uno speciale apericena.

Speciale apericena al centro Fatebenefratelli

Anche quest'anno la sezione cittadina organizza una serata riservata ai neo 18enni: nel piacevole contesto di un apericena i referenti del sodalizio racconteranno l’attività associativa e l’importanza della donazione, nella speranza di poter arruolare nuovi soci tra le più giovani leve. L’appuntamento, riservato ai nati nel 2003 dei Comuni di Valmadrera e Malgrate è per venerdì prossimo, 27 agosto, alle 19, al centro culturale Fatebenefratelli (per partecipare è necessario iscriversi contattando il numero 351/7394779).

In programma anche due serate di cinema

Ma non è finita qui: in occasione di questo incontro la Consulta Giovanile propone due serate di cinema aperte a tutti, sempre presso il Centro Fatebenefratelli. Le proiezioni all’aperto si terranno venerdì 27, dopo l’apericena, e martedì 31 agosto, a partire dalle 21.15. Il palinsesto prevede la visione del musical “The Greatest Showman” e del film drammatico "Il Ponte delle spie" di Steven Spielberg che ci racconta il periodo della Guerra Fredda proprio a Berlino.
Le proiezioni sono aperte a tutti, ma è necessario iscriversi attraverso il portale comunevalmadrera.eventbrite.com ed essere muniti obbligatoriamente di GreenPass da esibire all’ingresso degli eventi. In caso di maltempo le serate saranno posticipate rispettivamente al 3 e 7 settembre.