Auto travolte dall'acqua: 5 persone salvate dai Vigili del Fuoco

Intervento di sanitari e pompieri per liberare cinque persone intrappolate negli abitacoli.

Auto travolte dall'acqua: 5 persone salvate dai Vigili del Fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto travolte dall'acqua: 5 persone salvate dai Vigili del Fuoco. E' successo stasera intorno alle 20 a Colico e precisamente nella zona di Piona, poco lontano dalla Stazione Ferroviaria.

Auto travolte dall'acqua

I Vigili del Fuoco in questo momento sono a lavoro per trarre in salvo cinque persone rimaste intrappolate all'interno delle loro auto. Le vetture sono state sorprese da un tremendo temporale. La strada, ovvero via Nazionale sud si è allagata e le macchine sono state letteralmente inondate. Subito è partita la richiesta di soccorso. Si sono mobilitati tanto i sanitari (sul posto si sono diretti sia i mezzi della Croce Rossa di Colico che l'auto medica con a bordo gli uomini del 118) quanto i pompieri lecchesi e valtellinesi. Al momento sembra che nessuno degli occupanti delle vetture abbia riportato importanti ferite.

Allerta meteo

La protezione Civile della Lombardia ha diramato un bollettino di allerta meteo  per rischio temporali forti che rimarrà in vigore almeno fino alle 6 di martedì mattina. In regione tra le zone più colpite dall'area di maltempo proprio quella Lecchese e quella Comasca.

Seguici sui nostri canali