Lierna

Auto straniera travolge uno scooter: ferita una 33enne

L'incidente è avvenuto all'altezza del parcheggio di Riva Bianca

Auto straniera travolge uno scooter: ferita una 33enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto straniera travolge uno scooter: ferita una 33enne. Il brutto incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 luglio 2021, intorno alle 16.30 a Lierna.

LEGGI ANCHE Frontale sulla Lecco-Bellagio: intervento dell'elisoccorso, coinvolto un bimbo di 4 anni

Auto straniera travolge uno scooter a Lierna

Secondo una prima ricostruzione un'auto straniera, che stava percorrendo la Strada Provinciale 72 (che in quel tratto prende il nome di Via Roma) da Mandello verso Lierna, giunta all'altezza del parcheggio di Riva Bianca ha iniziato la manovra per svoltare. Peccato che in quel momento stesse transitando uno scooter con a bordo due persone.

Violento l'impatto tra l'auto e la moto. Mentre il conducente della due ruote è rimasto praticamente illeso la donna che viaggiava sul sellino posteriore è stata sbalzata a terra  a  diversi metri. Un volo che ha fatto temere conseguenze gravi tanto che i sanitari, ovvero gli uomini del 118 e i volontari del Soccorso Mandellese, sono stati inviati sul posto in codice rosso.

La 33enne è stata soccorsa sul posto prima di essere trasferita sull'ambulanza per essere trasportata in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni quindi, seppur serie, non dovrebbero essere critiche.

 

 

Seguici sui nostri canali