Auto si schianta contro un camion: ferito un giovane FOTO
Impressionante incidente a Missaglia: l'auto si è letteralmente "infilata" sotto il mezzo pesante

Terrificante incidente nella primissima mattinata di moggi, giovedì 25 aprile 2019 a Missaglia: auto si schianta contro un camion. Un impatto frontale violentissimo che ha distrutto completamente il mezzo. A rimanere ferito è stato un giovane che viaggiava sull'auto.
Auto si schianta contro un camion
L'incidente è avvenuto poco dopo le 7 in via San Fermo, nella frazione di Lomaniga. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica esatta ma secondo le prime informazioni l'utilitaria e l'autoarticolato si sono scontrati in maniera frontale. Non è escluso che alla base dell'incidente possa esserci un malore o un colpo di sonno. L'auto, infatti, proveniente da Montevecchia, all'altezza di una curva, avrebbe invaso la corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo il camion. La macchina si è letteralmente "infilata" sotto il mezzo pesante.
I soccorsi
Sul posto sono accorsi, inizialmente con il codice rosso di massima gravità, i volontari della Croce Bianca di Merate e gli uomini del 118 sull'auto medica. Non solo ma a Missaglia sono Arrivati a sirene spiegate anche i Carabinieri e Vigili del Fuoco. Sono stati loro a liberare l'automobilista dalle lamiere contorte dell'auto
Per farlo hanno dovuto letteralmente scoperchiare il mezzo. Una volta liberato l'uomo è stato stabilizzato sul posto e quindi trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma fortunatamente non è in pericolo di vita.