Menu
Cerca
Sulla Sp 51

Auto ribaltata sulla Santa: soccorsa una 21enne, traffico in tilt

Per permettere le operazioni di soccorso, che hanno visto in campo anche i Vigili del Fuoco,  la viabilità è stata regolata a senso unico alternato con la conseguente formazione di lunghi incolonnamenti in entrambe le direzioni.

Auto ribaltata sulla Santa: soccorsa una 21enne, traffico in tilt
Cronaca Casatese, 12 Aprile 2021 ore 15:04

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 febbraio 2021 a Barzanò con un’auto ribaltata sulla Santa ovvero la provinciale 51.

Auto ribaltata sulla Santa: soccorsa una 21enne, traffico in tilt

Saranno gli uomini delle forze dell’ordine (a Barzanò sono intervenuti sia gli agenti della Polizia Locale che quelli della Stradale) a chiarire con precisione la dinamica del sinistro avvenuto poco prima delle 14, ma non è escluso che l’incidente sia avvenuto anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia  caduta incessantemente per tutta la mattinata.

A ribaltarsi è stata una Fiat 500 con a bordo una giovane di 21 anni. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Sul posto la centrale operativa dell’Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza, temendo il peggio, ha dirottato con il codice rosso di massima gravità l’ambulanza con i volontari di Besana e il mezzo degli uomini del 118. Non solo ma è stato fatto alzare in volo anche l’elicottero di Como.

Fortunatamente dopo le prime tempestive cure prestate sul posto il quadro clinico della giovane è apparso molto meno grave. La ferita è stata stabilizzata sul posto prima di essere trasferita in ospedale in codice verde per accertamenti.

L’incidente ha creato molti disagi al traffico. Per permettere le operazioni di soccorso, che hanno visto in campo anche i Vigili del Fuoco,  la viabilità è stata regolata a senso unico alternato con la conseguente formazione di lunghi incolonnamenti in entrambe le direzioni.

11 foto Sfoglia la gallery