Auto ribaltata sulla Provinciale: tra i feriti anche un bimbo di 6 anni
L'incidente è avvenuto nella serata di oggi, domenica 29 dicembre 2019.

Auto ribaltata sulla Provinciale: tra i feriti anche un bimbo di 6 anni. L'incidente è avvenuto nella serata di oggi, domenica 29 dicembre 2019 a Ballabio. L'allarme, per l'auto ribaltata lungo la Sp 62, con la richiesta di aiuto a sanitari e forze dell'ordine, è scattato intorno alle 19.30.
LEGGI ANCHE Bimbo di 3 anni ricoverato per meningite: profilassi preventiva per i compagni d’asilo
Auto ribaltata sulla Provinciale: tra i feriti anche un bimbo di 6 anni
Un'auto, con a bordo quattro persone, il bimbo, un giovane di 25 anni e due uomini d 58 e 64 anni è carambolata all'altezza del Colle di Balisio e si sarebbe capottata. Una volta ricevuta la segnalazione la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto ben tre messi di soccorso con il codice rosso di massima gravità. A Ballabio sono giunti gli uomini del 118, i volontari della Croce San Nicolò di Lecco e i soccorritori di Introbio. Non solo ma sono stati allertate le forze dell'ordine, alle quali spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, e sono stati mobilitati anche i Vigili del Fuoco.
Una volta fuori dall'abitacolo i feriti, ovvero il bimbo e il 25enne e il 64enne sono stati presi in cura dai sanitari. Una volta stabilizzati su posto sono stati trasferiti sulle ambulanze per poi essere trasportati in ospedale. Fortunatamente nessuno verserebbe in gravi condizioni.