Menu
Cerca

Auto ribaltata sulla Provinciale: tra i feriti anche un bimbo di 6 anni

L'incidente è avvenuto nella serata di oggi, domenica 29 dicembre 2019.

Auto ribaltata sulla Provinciale: tra i feriti anche un bimbo di 6 anni
Cronaca Valsassina, 29 Dicembre 2019 ore 21:01

Auto ribaltata sulla Provinciale: tra i feriti anche un bimbo di 6 anni. L’incidente è avvenuto nella serata di oggi, domenica 29 dicembre 2019 a Ballabio. L’allarme, per l’auto ribaltata lungo la Sp 62, con la richiesta di aiuto a sanitari e forze dell’ordine, è scattato intorno alle 19.30.

LEGGI ANCHE Bimbo di 3 anni ricoverato per meningite: profilassi preventiva per i compagni d’asilo

Auto ribaltata sulla Provinciale: tra i feriti anche un bimbo di 6 anni

Un’auto, con a bordo quattro persone, il bimbo, un giovane di 25 anni e due uomini d 58 e 64 anni è carambolata all’altezza del Colle di Balisio e si sarebbe capottata. Una volta ricevuta la segnalazione la centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto ben tre messi di soccorso con il codice rosso di massima gravità. A Ballabio sono giunti gli uomini del 118, i volontari della Croce San Nicolò di Lecco e i soccorritori di Introbio. Non solo ma sono stati allertate le forze dell’ordine, alle quali spetterà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, e sono stati mobilitati anche i Vigili del Fuoco.

Una volta fuori dall’abitacolo i feriti, ovvero il bimbo e il 25enne e il 64enne sono stati presi in cura dai sanitari. Una volta stabilizzati su posto sono stati trasferiti sulle ambulanze per poi essere trasportati in ospedale. Fortunatamente nessuno verserebbe in gravi condizioni.

Condividi