Cronaca
Incidente

Auto ribaltata sulla Lecco-Ballabio, ferita una 60enne

La malcapitata è stata stabilizzata sul posto prima di essere trasferita  in ospedale in codice giallo quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche. 

Auto ribaltata sulla Lecco-Ballabio, ferita una 60enne
Cronaca Lecco e dintorni, 01 Ottobre 2021 ore 08:29

Auto ribaltata sulla Lecco-Ballabio. L'incidente è avvenuto nella primissima mattinata di oggi, venerdì 1 ottobre 2021 sull'arteria che collega la Valle al Capoluogo.

Auto ribaltata sulla Lecco-Ballabio, ferita una 60enne

A finire a ruote all'aria, intorno alle 7.30, è stata una vettura che percorreva la strada in discesa. Subito è stato chiesto l'intervento di forze dell'ordine e soccorritori. Mobilitati i Vigili del Fuoco di Lecco. Sul luogo dell'incidente, avvenuto all'altezza della località Versasio, la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato, con il codice rosso di massima gravità, i volontari della Croce Rossa di Lecco a bordo dell'ambulanza.

A rimanere ferita nel ribaltamento è stata una donna di 60anni. La malcapitata è stata stabilizzata sul posto prima di essere trasferita  in ospedale in codice giallo quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche.

Le operazioni di cura della donna e di messa in sicurezza della zona dell'incidente hanno necessariamente creato rallentamenti in entrambe le direzioni.