Auto ribaltata: paura per due bimbi di 9 e 11 anni
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Stoppani

Tanta paura, ma fortunatamente conseguenze non gravi dal punto di vista sanitario, per le tre persone coinvolte, una donna di 30 anni e due bimbi di 9 e 11 anni, in un incidente stradale con un'auto ribaltata avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 21 dicembre 2021 a Garlate.
Auto ribaltata: paura per due bimbi di 9 e 11 anni
La dinamica del sinistro, che ha visto coinvolta una sola auto, una Opel Zafira, è al vaglio delle forze dell'ordine. Il mezzo, che stava viaggiando lungo via Stoppani, strada interna al paese che corre parallela alla Provinciale, si è capottato finendo la sua corsa contro una recinzione.





Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità, due ambulanze della Croce San Nicolò e l'auto medica con gli uomini del 118.
Non solo ma a Garlate, a sirene spiegate, sono giunti anche i Vigili del fuoco di Lecco. Fortunatamente, dopo le prime tempestive cure, il quadro clinico della donna e dei bimbi non è apparso grave. Sono comunque stati trasportati all'ospedale di Lecco per accertamenti.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Mario Stojanovic