Cronaca
Garlate

Auto ribaltata: paura per due bimbi di 9 e 11 anni

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Stoppani

Auto ribaltata: paura per due bimbi di 9 e 11 anni
Cronaca Lecco e dintorni, 21 Dicembre 2021 ore 19:02

Tanta  paura, ma fortunatamente conseguenze non gravi dal punto di vista sanitario, per le tre persone coinvolte, una donna di 30 anni e due bimbi di 9 e 11 anni, in un incidente stradale con un'auto ribaltata avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 21 dicembre 2021 a Garlate.

Auto ribaltata: paura per due bimbi di 9 e 11 anni

La dinamica del sinistro, che ha visto coinvolta una sola auto, una Opel Zafira, è al vaglio delle forze dell'ordine. Il mezzo, che stava viaggiando lungo via Stoppani, strada interna al paese che corre parallela alla Provinciale, si è capottato finendo la sua corsa contro una recinzione.

5 foto Sfoglia la gallery

Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità, due ambulanze della Croce San Nicolò e l'auto medica con gli uomini del 118.

Non solo ma a Garlate, a sirene spiegate, sono giunti anche i Vigili del fuoco di Lecco. Fortunatamente, dopo le prime tempestive cure, il quadro clinico della donna e dei bimbi non è  apparso grave. Sono comunque  stati trasportati all'ospedale di Lecco per accertamenti.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Mario Stojanovic