Auto ribaltata in Statale 36 ad Abbadia: traffico bloccato
Ferite tre donne. Code lunghissime in direzione Lecco
Ennesimo incidente in Super: a causa di un' Auto ribaltata in Statale 36 ad Abbadia il traffico è completamente bloccato in direzione sud.
Auto ribaltata in Statale 36 ad Abbadia
Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia stradale, è avvenuto poco prima delle 12.30 di oggi, venerdì 16 giugno 2023, all'altezza del chilometro 57 ovvero all'interno della galleria, in direzione Lecco.
La macchina si è capottata su un fianco ostruendo quindi la carreggiata: tre le persone coinvolte, una ragazza di 26anni, una di 27 e una donna di 65. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco e alle forze dell'ordine, sono intervenuti i mezzi di soccorso inizialmente in codice rosso. Mobilitati gli uomini del 118, i volontari di Lecco Soccorso e quelli di Mandello.
Ferite tre donne
Fortunatamente, dopo le prime tempestive cure, il quadro clinico delle coinvolte è apparso meno grave del previsto. Dopo essere state stabilizzate sono state trasportate in ospedale per accertamenti.
Le operazioni di cura delle malcapitate e di messa in sicurezza della zona dell'incidente hanno reso necessario bloccare temporaneamente la circolazione. Tanto inevitabili, quanto estenuanti per gli automobilisti diretti a Lecco, le code e le attese. Si è formato infatti un lungo serpentone di auto che arriva sino a Mandello.