Auto ribaltata a Rivabella: ferito un 65enne
Secondo la prima informazioni sembra che la vettura, una Fiat Panda sia finita ruote all'aria dopo un impatto con una Fiat Punto.
Attimi di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, martedì 17 settembre 2024 a Lecco per un'auto ribaltata a Rivabella.
Auto ribaltata a Rivabella: ferito un 65enne
L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 all'altezza della rotonda tra via Alla Spiaggia e via Brodolini. Saranno gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Lecco a ricostruire esattamente cosa sia successo, ma secondo la prima informazioni sembra che la vettura, una Fiat Panda, con a bordo un uomo di 65 anni, sia finita ruote all'aria dopo un impatto con una Fiat Punto.
Quest'ultima stava procedendo da Lecco in direzione Vercurago mentre la Panda stava svoltando nella rotonda. Inevitabile lo scontro con la Panda che si è ribaltata.
Inizialmente si è temuto il peggio per il 65enne tanto che la Centrale Operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato a Rivabella, con il codice rosso di massima gravità, un'ambulanza con a bordi il personale della Croce Bianca di Merate.
Allertati anche i Vigili del Fuoco di Lecco. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure il quadro clinico del 65enne, seppur serio, non è apparso critico.
Il malcapitato è stato trasferito in Pronto soccorso in codice giallo. Illeso invece l'autista della Fiat Punto.
Mario Stojanovic