Auto ribaltate, tre persone soccorse. SIRENE DI NOTTE FOTO

Incidenti a Merate e in Super 36

Auto ribaltate, tre persone soccorse.  SIRENE DI NOTTE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche, il 41enne coinvolto in un brutto incidente avvenuto stanotte con una auto ribaltata. Stessa sorte per due giovani coinvolti inun incidente in statale 36

Auto ribaltata, 41enne in ospedale

Il sinistro è avvenuto poco dopo le due di questa notte a Merate e precisamente in via Gramsci. Sul posto, in codice  rosso, sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari della Croce Bianca di Merate. Non solo ma coi soccorritori in via Grandi sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri. Toccherà a quest ultimi cercare di ricostruire la dinamica del ribaltamento. L'uomo è stato soccorso sul posto e quindi, come detto, trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente in super

Sono stati soccorsi invece dai volontari della Croce Rossa di Lecco i due ragazzi, una 18enne e un giovane di 22 anni, coinvolti in un incidente in super, anche in questo caso con il ribaltamento dell'auto. E' successo intorno alle 23 di ieri in super 36. in carreggiata Nord, tra Abbadia e L'Orsa. I due hanno riportato contusioni multiple.

Atri due mezzi ribaltatai

Sempre ieri I vigili del fuoco del Comando di Lecco sono intervenuti nella serata di ieri per due incidenti stradali avvenuti a breve distanza l’uno dall’altro lungo la SS36. In entrambi i casi le vetture coinvolte nel sinistro si sono ribaltate senza coinvolgere gli altri veicoli in transito. Una squadra del Distaccamento di Bellano è intervenuta, alle ore 19, per il ribaltamento di un furgone all’interno della galleria Somana in direzione Sud.Una squadra del Comando Provinciale di Lecco, alle ore 21, è intervenuta all’interno della galleria San Martino in direzione Nord per il ribaltamento di una vettura all’interno della quale viaggiavano due persone. In entrambi i casi il personale del Comando ha operato per il soccorso dei feriti e per la messa in sicurezza dello scenario incidentale in galleria.

 

sanmartino1
Foto 1 di 3
somana1
Foto 2 di 3
somana2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali