Cronaca
Paura

Auto prende fuoco in Statale 36 traffico in tilt verso Lecco FOTO

Per permettere la rimozione del mezzo e dare assistenza al conducente della vettura, la strada è stata bloccata temporaneamente.

Auto prende fuoco in Statale 36 traffico in tilt verso Lecco FOTO
Cronaca Brianza, 29 Maggio 2020 ore 18:45

Auto prende fuoco in Statale 36, illeso il conducente. Strada bloccata in direzione Nord verso Lecco per permettere ai soccorritori di prestare assistenza al conducente e per rimuovere il veicolo.

LEGGI ANCHE Statale 36: attraversamento di Lecco chiuso di notte per un mese

Auto prende fuoco in Statale 36 traffico in tilt verso Lecco

Come riportano i colleghi di primamonza.it un’auto ha preso fuoco improvvisamente mentre transitava lungo la Valassina in direzione Nord verso Lecco, all’altezza delle uscite Lissone Centro e Lissone centro sportivo. Al momento sono in corso di accertamento le cause del rogo che ha interessato la vettura. Sul posto, infatti, per domare le fiamme e cercare di ricostruire l’accaduto ci sono i Vigili del fuoco di Monza, Lissone e Desio, insieme ai Carabinieri di Lissone e alla Polizia stradale. Fortunatamente il conducente è illeso. Ma a causa dell’incendio la strada è stata bloccata: si registrano lunghe code lungo l’arteria stradale in direzione Nord, con il serpentone di autovetture incolonnate che al momento già supera l’uscita di Monza.

10 foto Sfoglia la gallery