Auto precipita in una scarpata: recuperata con una maxi gru FOTO
61enne trasportato in ospedale
Auto precipita in una scarpata: recuperata con una maxi gru. Grave incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 novembre 2019 lungo la strada Provinciale 51 a Oggiono.
LEGGI ANCHE Trovato con oltre 600 litri di gasolio: lecchese in manette
Auto precipita in una scarpata
Un'auto, con a bordo un uomo di 61 anni è precipitata da una scarpata all'altezza della discesa verso Sala al Barro. L'incidente, in cui il 61enne è rimasto ferito in modo serio, è avvenuto intono alle 16. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce verde di Bosisio, inizialmente in codice rosso.
L'uomo, dopo essere stato stabilizzato è stato trasportato all'ospedale di Erba in codice giallo e fortunatamente le suo condizioni non sono critiche.
Recuperata con una maxi gru
Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica del sinistro. Quel che è certo è che a Oggiono si sono diretti a sirene spiegate anche i Vigili del Fuoco di Lecco. Dal Comando di Piazza Bione sono state inviate una Autopompa e l’Autogru per rimuovere l’autovettura che a seguito di un probabile sbandamento era finita nel fosso al disotto della sede stradale. Le operazioni sono durate circa un'ora e mezza.