Auto nella scarpata: strazio per la morte di Lorenzo Arosio, aveva solo 19 anni
Cordoglio e sconcerto in paese per una perdita così improvvisa e violenta

Oggiono si è vestita a lutto per la tragica scomparsa di Lorenzo Arosio, morto a soli 19 anni nel terribile incidente avvenuto nella serata di ieri, giovedì 8 luglio 2021, intorno alle 19 a Galbiate, sulla strada che porta a Imberido.
Auto nella scarpata: strazio per la morte di Lorenzo Arosio, aveva solo 19 anni
Un sinistro pauroso con l'auto sulla quale viaggiava il 19enne, giù studente del Badoni di Lecco, che è uscita di strada andando a schiantarsi prima contro un albero e poi, sfondato il guardrail, è precipitata in una scarpata sottostante.
Il giovane, che viaggiava da Galbiate verso Oggiono, è purtroppo morto sul colpo. Nonostante il tempestivo intervento di sanitari, forze dell'ordine e Vigili del Fuoco, intervenuti a Galbiate con una grande mobilitazione di uomini e mezzi, per il giovanissimo non c'è stato nulla da fare.
La notizia della scomparsa di Lorenzo Arosio si è diffusa velocemente e dolorosamente, violenta come un pugno sferrato a tradimento, a Oggiono, dove il giovane abitava. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia espressi in rete.
"Condoglianze alla famiglia. Credo sia impossibile accettare che la vita del proprio figlio si spezzi così prematuramente"
"Un bravo ragazzo"