Auto nel lago: senza scampo una 24enne di Moltrasio. Positivo all'alcol il conducente
Il drammatico incidente è avvenuto questa notte

Auto nel lago: senza scampo una 24enne di Moltrasio. Positivo all'alcol il conducente
Tragedia: auto nel lago, muore una ragazza di 24 anni
Una tragedia quella che si è consumata questa notte, 3 giugno 2020, in via per Cernobbio a Como. Come riportano i colleghi di primacomo.it una Panda bianca è finita fuori strada e poi nel lago. Dopo l’impatto con l’acqua il giovane conducente è riuscito a liberarsi e a uscire dall’abitacolo. Cosa che non è riuscita a fare la ragazza di 24 anni che gli sedeva a fianco, ritrovata senza vita dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a ripescare il veicolo alle 6 del mattino.
Sull’incidente indaga la Polizia Stradale di Como che alle 3 di questa notte è stata chiamata a intervenire. Quel che è certo è che il conducente, al primo test dell’etilometro effettuato subito dopo l’incidente, è risultato positivo. Le indagini per chiarire cosa effettivamente è accaduto in via per Cernobbio sono ancora in corso.
Nel frattempo, nella giornata di domani, 4 giugno 2020, verrà effettuata l’autopsia sul corpo della ragazza, Tatiana Ortelli, originaria di Moltrasio, che ne stabilirà la causa della morte.