Incidente

Auto incendiata in galleria: riaperta la corsia di sorpasso della Statale 36 FOTO

Traffico parzialmente ripristinato

Auto incendiata in galleria: riaperta la corsia di sorpasso della Statale 36 FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO 9.30 : E' stata riaperta la corsia di sorpasso della Statale 36 dopo l'incendio di un'auto nella galleria Regoledo. Sul posto la sala operativa del Comando  dei Vigili del Fuoco di Lecco ha inviato immediatamente un APS autopompa serbatoio e un autobotte dal Distaccamento volontario di Bellano e a supporto un APS e l’automezzo speciale UMPROVIR (Unità mobile protezione vie respiratorie).  La prima squadra ha spento l’incendio e ha iniziato  la prima ricerca di eventuali persone coinvolte. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito con esito negativo. I pompieri hanno lavorato a lungo, da prima delle otto e sino alle 9.30. Sul posto sono poi rimasti gli agenti della Polstrada per le operazioni di  riapertura  della Super.

La carreggiata in direzione Milano della strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” è temporaneamente chiusa al km 74,700, a Perledo, in provincia di Lecco, a causa di un incidente. Un veicolo ha preso fuoco all’interno della galleria Regoledo.

Auto incendiata in galleria: chiusa la Statale 36

I vigili del fuoco stanno al momento domando le fiamme. Sul posto sono presenti anche le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Al momento è stata disposta l'uscita obbligatoria a  Bellano e la deviazione del traffico sulla Sp 72

Seguici sui nostri canali