Auto esce di strada ed investe un 36enne sul lungolago SIRENE DI NOTTE

In mattinata un'altra auto aveva perso il controllo nello stesso tratto di strada.

Auto esce di strada ed investe un 36enne sul lungolago SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto esce di strada ed investe un 36 enne sul lungolago. Attimi di panico quelli vissuti sul lungolago di Lecco ieri sera intorno a mezzanotte.

Auto esce di strada sul lungolago

Era quasi mezzanotte quando una macchina è uscita di strada ed ha investito un pedone sul lungolago di Lecco. Sono ancora da chiarire le dinamiche, ma da una prima ricostruzione sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo. Nel sinistro, che si è verificato sul Lungolario Isonzo, di fronte a piazza Cermenati, è rimasto coinvolto un uomo di 36 anni. Fortunatamente, fin da subito, le sue condizioni non sono apparse critiche. Sul posto sono intervenuti i Volontari della Croce San Nicolò di Lecco, che hanno soccorso il pedone investito e lo hanno trasportato in codice verde al Manzoni.

Due incidenti in una sola giornata

L'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sera era il secondo della giornata. Nella mattinata infatti un'automobile che stava viaggiando nella direzione opposta, aveva perso il controllo sempre nello stesso punto, finendo fuori strada ed irrompendo in piazza Cermenati.

Seguici sui nostri canali