Auto colpita da un sasso sulla Statale 36: paura per un lecchese FOTO

Disavventura questa mattina all'alba. E non è la prima segnalazione...

Auto colpita da un sasso sulla Statale 36: paura per un lecchese FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto colpita da un sasso sulla Statale 36: il vetro va in frantumi. Disavventura questa mattina all’alba per un automobilista residente nel Lecchese. E non è la prima segnalazione…

Auto colpita da un sasso sulla Statale 36: il vetro va in frantumi

Continuano ad arrivare segnalazioni sulla pericolosità della Statale 36. Questa volta la disavventura è toccata a un uomo originario di Desio ma residente nel Lecchese, che  all’alba stava di oggi, lunedì 27 gennaio 2020 percorrendo la Strada Statale 36 in direzione Milano, per raggiungere il posto di lavoro.

LEGGI ANCHE Non ci resta che piangere: la Statale 36 resta la strada più pericolosa d’Italia

L’incidente tra Verano e Seregno

Erano le sei e trenta quando, nel tratto tra Verano e Seregno, uno sasso ha colpito il finestrino della sua auto, lato guidatore, provocandone l’esplosione. Il sasso è stato accidentalmente “sparato” da un’altra vettura in transito in terza corsia che, con tutta probabilità, ha preso in pieno una delle tante buche presenti sulla Statale. Un problema, quello delle buche, di cui avevamo già parlato alcuni giorni fa.  Fortunatamente per l’automobilista non ci sono state conseguenze. Solo un grande spavento, ma poteva andare molto peggio.

La lettera inviata ad Anas

Nei giorni scorsi, il consigliere regionale Alessandro Corbetta si è occupato direttamente della questione della pericolosità dell’asfalto sulla Valassina inviando una lettera ad Anas per richiedere un intervento urgente.

LEGGI QUI MAGGIORI DETTAGLI

 

Commenti
Pierpaolo

La situazione sulla ss36 è indecente, in particolare fra Verano e Monza e fra Cassago e Costa Masnaga, ogni giorno sembra di percorrere uno sterrato e devi pregare di non centrare una qualche nuova buca o che qualche sasso non ti rovini la macchina. Ho provato a contattare direttamente l'ANAS riportanto tutti i chilometraggi in cui l'asfalto è pericolosamente degradato e mi è stato risposto che, seppur fastidiose, le buche presenti non sono causa di pericolo e che riprenderanno a colare l'asfalto una volta che farà più caldo. Assurdo, non è possibile continuare così.

Vittorio

E poi vogliono togliere le autostrade ad atlantia per darle in mano all'Anas. Siamo proprio rovinati. Questa è la fine. Non ci resta che andare a piedi

daniele

é disastrosa anche tra veduggio e costa masnaga sembra di andare su uno sterrato e ho spaccato 1 vetro

Seguici sui nostri canali
Necrologie