Menu
Cerca
Olginate

Auto sperona due ciclisti e poi sparisce nel nulla FOTO

I Carabinieri e la Polizia Locale stanno indagando per capire l'esatta dinamica del sinistro.

Auto sperona due ciclisti e poi sparisce nel nulla FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 10 Ottobre 2020 ore 12:31

a cura di Mario Stojanovic

Auto sperona due ciclisti e poi sparisce nel nulla. E' successo oggi, sabato 10 ottobre, poco dopo le 11, sulla provinciale 72 a Olginate.

Auto sperona due ciclisti e poi sparisce nel nulla

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, con la dinamica che resta comunque ancora al vaglio delle Forze dell'ordine intervenute sul posto, sembra che un'Audi nera di grossa cilindrata e che trainava un rimorchio con a bordo una piccola imbarcazione abbia colpito due ciclisti che si trovavano a lato della carreggiata lungo via Spluga, diretti verso Airuno. Entrambi i ciclisti sono così caduti a bordo strada e per uno dei due, un uomo di 46 anni, si è reso necessario anche il trasporto in ospedale in codice verde; mentre il secondo, residente nel meratese, ha riportato solo qualche escoriazione.

Sulla dinamica dell'incidente, come detto, stanno indagando i Carabinieri di Olginate e la Polizia Locale per capire le eventuali responsabilità dell'auto nella caduta dei due ciclisti e in particolare l'esatta dinamica del sinistro. Fondamentali in questo senso potrebbero essere le telecamere presenti in zona.

3 foto Sfoglia la gallery