Forte preoccupazione

Auto bruciate e caccia al piromane, convocato un tavolo per la sicurezza

Cinque le auto date alle fiamme in poche settimane

Auto bruciate e caccia al piromane, convocato un tavolo per la sicurezza
Pubblicato:

Il fenomeno delle auto bruciate da un misterioso piromane ad Airuno continua a tenere banco. Oggi, giovedì 19 novembre 2020, in municipio si è tenuto un tavolo per la sicurezza che ha coinvolto diversi soggetti.

Auto bruciate, un incontro sulla sicurezza in paese

All'incontro erano presenti il sindaco Alessandro Milani, il comandante della Polizia Locale, il vicesindaco, il consigliere delegato alla Sicurezza e i capigruppo di maggioranza e minoranza. "
Dopo aver fatto il punto della situazione inerente i recenti roghi che stanno turbando le notti dei nostri cittadini, sono state presentate, da entrambi i gruppi consiliari, alcune proposte che sono al vaglio delle autorità di pubblica sicurezza - si legge nella nota diffusa dall'Amministrazione - Anche la Prefettura è stata sensibilizzata della situazione attuale e lo stesso Prefetto ha già avuto occasione di comunicare col Sindaco, rassicurando che gli organi dello Stato sono stati mobilitati per assicurare alla legge il responsabile. L’Amministrazione Comunale, a seconda delle disponibilità economiche, sta già vagliando l’impegno di installare nuove postazioni di videosorveglianza dando priorità alle zone interessate".
Seguici sui nostri canali