Menu
Cerca
Che botto!

Auto a fuoco sulla Lecco Ballabio dopo lo scontro con un furgone

Fortunatamente nessuno dei due coinvolti ha riportati gravi ferite. Decisamente gravi invece sono state le conseguenze viabilistiche. 

Auto a fuoco sulla Lecco Ballabio dopo lo scontro con un furgone
Cronaca Lecco e dintorni, 09 Aprile 2021 ore 17:27

Incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì 9 aprile 2021 con un’auto a fuoco sulla Lecco Ballabio.

Auto a fuoco sulla Lecco Ballabio

L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 17. Il sinistro, che ha visto coinvolti due mezzi, un’auto e un furgone con a bordo un ragazzo di 25 anni e un uomo di 65, è avvenuto nel tratto fuori dalle gallerie della Strada Statale 36 dir, sopra Versasio.

L’auto, dopo l’impatto ha preso fuoco. Visibile da lontano la densa colonna di fumo che si è levata sopra l’area dell’incidente. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Lecco con un’autopompa e un’autobotte, le forze dell’ordine e i volontari della Croce Rossa di Lecco a bordo dell’ambulanza. Fortunatamente nessuno dei due coinvolti ha riportati gravi ferite.

Decisamente gravi invece sono state le conseguenze viabilistiche.  La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della zona. Decine gli automobili rimasti  bloccati in entrambe le drezioni, sia verso Lecco che verso la Valle