Auser: marzo ricco di appuntamenti a partire dalla festa della donna

Venerdì 8 marzo il gruppo di volontarie "Non solo mimose" presenterà lo spettacolo "Il mondo migliore lo faranno le donne".

Auser: marzo ricco di appuntamenti a partire dalla festa della donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Marzo ricco di appuntamenti per il Centro Auser Insieme di Olginate che dedicherà anche una due giorni speciali ai suoi iscritti in occasione della festa della donna.

Festa speciale per la giornata della donna

In occasione della giornata della donna il Centro Auser Insieme di Olginate organizza un pranzo speciale, giovedì 7 marzo alle ore 12.15, al ristorante "Il Lavello" di Calolziocorte con accompagnamento musicale. Le prenotazioni dovranno arrivare entro lunedì 4 marzo e con l'occasione il gruppo festeggerà anche il carnevale e i compleanni del mese.

I festeggiamenti però non sono finiti qui perché, venerdì 8 marzo alle ore 15, il gruppo di volontarie "Non solo mimose" presenterà lo spettacolo, in collaborazione con il sindacato SPI-CGIL, "Il mondo migliore lo faranno le donne". Letture accompagnate da proiezioni e dall’intervento musicale dei corsisti di chitarra.

Tanti altri appuntamenti a marzo

Sabato 9 marzo, alle ore 16, appuntamento con il gruppo “Chitarre Auser” che si esibirà all’Auser Brianza-Casatese in occasione della “festa del tesseramento”. Mercoledì 13, alle ore 15, spazio all'Assemblea Annuale dei Soci con la presentazione del bilancio. Mercoledì 20, sempre alle ore 15, ecco la tombola a favore di “Trame di futuro”, un progetto intergenerazionale di cui l'Auser olginatese è partecipe. Mercoledì 27, alle 15, interessante incontro con la dottoressa Graziella Bianchi , neurologa responsabile del dipartimento “Parkinson”  all’ Ospedale di Lecco, sul tema: “Il Parkinson, come riconoscerne le avvisaglie e come conviverci”. Infine venerdì 29 marzo sarà la data ultima per l’iscrizione alla visita guidata ai luoghi leonardeschi di Milano, che verrà effettuata, nel pomeriggio di martedì 30 aprile. Ulteriori informazioni per gli interessati presso Fiorella. Inoltre proseguono anche i corsi di informatica, inglese, chitarra, pasticceria e quello di riattivazione della memoria.

Seguici sui nostri canali