Festa della mamma

Oggi sul Giornale di Lecco una valanga di dolci messaggi dedicati alle mamme

Sulle pagine del Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 11 maggio 2020 ritroverete la foto insieme alla mamma che ci avete inviato o il disegno a lei dedicato, corredati da un messaggio di auguri.

Oggi sul Giornale di Lecco una valanga di dolci messaggi dedicati alle mamme
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, domenica 10 maggio tutti noi abbiamo celebrato la Festa della Mamma, Un giorno da sempre speciale e quest'anno ancora di più: un momento di gioia, di condivisione e di affetto, vissuto in un periodo molto delicato per tutto il Paese. E le mamme, (sebbene non ci fosse  bisogno di dimostrazioni) hanno dato prova di forza, al lavoro, a casa. Si sono reinventate insegnati, psicologhe, amiche, complici, compagne di giochi. Hanno tentato di spiegare ai propri figli di ogni età il significato di pandemia, hanno parlato loro del Coronavirus. A tutte queste donne va un grazie grande come grande è il cuore di ogni mamma.

Auguri a tutte le mamme! Domani sul Giornale di Lecco una valanga di dolci messaggi

Anche quest'anno il Giornale di Lecco  (in collaborazione con Riparazioni Corno), ha deciso di pubblicare tutti i messaggi dedicati alla mamme  Un piccolo gesto per ringraziarle di tutte le attenzioni che dedicano alla famiglia, nonostante le difficoltà. Ma è anche un dolce messaggio per farci sentire più vicini alle mamme distanti, nell’attesa di poterle riabbracciare di nuovo. Quindi oggi sul Giornale di Lecco  torna Tanti auguri Mamma” ,  la storica iniziativa che il nostro gruppo editoriale Netweek dedica a questa festa: sul vostro settimanale troverete une vera e propria valanga di auguri. Foto, disegni e messaggi che in queste settimane i bimbi di ogni età ci hanno inviato per ringraziare le loro mamme per dimostrare, oggi più che mai, l'immenso affetto per loro.

PER ACCEDERE ALLA VERSIONE SFOGLIABILE CLICCA QUI

Seguici sui nostri canali