Audizioni al Jolly per il musical "La Regina dei Ghiacci"

Mercoledì 30 gennaio e martedì 5 febbraio alle ore 21 le audizioni si terranno anche nel lecchese, più precisamente al Cinema Teatro Jolly di Olginate, per andare a caccia di nuovi talenti.

Audizioni al Jolly per il musical "La Regina dei Ghiacci"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tempo di audizioni per il musical "La Regina dei Ghiacci" che sbarca anche a Olginate, più precisamente al cinema teatro Jolly. Un'occasione speciale per entrare a far parte di una nuovissima realtà nel mondo del teatro.

Doppia giornata di audizioni

A partire dal prossimo maggio il gruppo "I Numeri Zero" porterà in scena il musical "La Regina dei Ghiacci" e sta cercando nuovi attori e non solo. Mercoledì 30 gennaio e martedì 5 febbraio alle ore 21 le audizioni si terranno anche nel lecchese, più precisamente al Cinema Teatro Jolly di Olginate, per andare a caccia di nuovi talenti.

Ecco l'annuncio: "A partire da maggio 2019 porteremo in scena il musical “LA REGINA DEI GHIACCI”! Vuoi partecipare? Puoi farlo! Se ti piace cantare, ballare o recitare e sogni di esibirti su un palco, questa è la tua occasione! Stiamo aspettando anche te. Si sì proprio tu! Non ami stare sul palco ma vorresti prendere parte all’area tecnica? Oppure all’area make-up? Oppure ancora alla costumeria? Non perdere altro tempo e mandaci una mail, all’indirizzo inumerozero@gmail.com e presentati al casting!  Avrai modo di conoscere una nuovissima realtà in cui si respira arte, passione e soprattutto amicizia!"

Dunque non vi resta che mandare una mail all’indirizzo inumerozero@gmail.com per provare ad essere parte integrante del musical "La Regina dei Ghiacci".

Commenti
Giada

Finalmente una realtà seria in questa zona!

Seguici sui nostri canali