"Atmosfere natalizie" accende la festa a Valmadrera

Mercatini, stand, musica, intrattenimenti per grandi e piccini: domenica in centro si svolgerà la quarta edizione della manifestazione promossa dalla Pro loco

"Atmosfere natalizie" accende la festa a Valmadrera
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercatini, stand, musica: domenica in centro si svolgerà la quarta edizione di "Atmosfere natalizie" promossa dalla Pro loco. Per tutta la giornata tra piazza Monsignor Citterio terranno banco mercatini, stand, musica, intrattenimenti per grandi e piccini.

"Atmosfere natalizie": intrattenimenti dalle 10 alle 20.30

Dalle 10 alle 20.30 il centro si trasformerà in un villaggio di Natale. In particolare ci saranno gonfiabili gratuiti, letture animate (dalle 15 alle 16), laboratori creativi a cura del centro “ Cambiamenti” (dalle 14.30 alle 17). Non solo mercatini, ma anche tanta musica: al mattino ci sarà il concerto del corpo musicale Santa Cecilia in piazza Monsignor Citterio, mentre il pomeriggio toccherà al coro Travirgolette esibirsi presso l'auditorium. La manifestazione sarà poi chiusa da un concerto gratuito proposto dalla Consulta giovanile. Durante la giornata sarà possibile, inoltre, vedere gratuitamente il docufilm "Valmadrera il passato presente" presso la sala auditorium.Il programma completo si trova sulla pagina Facebook della Pro loco.

Valmadrera Atmosfere natalizie

Piazza chiusa al transito per tutta la giornata

Per consentire lo svolgimento della manifestazione "Atmosfere natalizie" organizzata dalla Proloco Valmadrera per domenica è stata disposta la chiusura al traffico veicolare di piazza Monsignor Citterio dall’accesso da Via Roma sino al civico 45 di via Cavour dalle 7.30 alle 20.30.

Seguici sui nostri canali