LECCO

Aste pubbliche: aggiudicato all'ESPE il terreno in via Achille Grandi

Il terreno è stato aggiudicato all'Ente Scuola Professionale Edile per 72.500 euro, a fronte di un valore posto a basa d'asta di 70.000 euro.

Aste pubbliche: aggiudicato all'ESPE il terreno in via Achille Grandi
Pubblicato:

Aste pubbliche: il terreno di proprietà comunale in via Achille Grandi è stato aggiudicato all'ESPE.

Aste pubbliche: aggiudicato all'ESPE il terreno in via Grandi

Come stabilito dal Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il periodo 2020-22, approvato dal Consiglio comunale con il Documento unico di programmazione 2020-22 nel dicembre del 2019, il Comune di Lecco ha messo in vendita due lotti di terreno di sua proprietà. Il primo si trova in via Achille Grandi ed è attualmente concesso in diritto di superficie all'Ente Scuola Professionale Edile (ESPE) per la realizzazione del relativo edificio scolastico. Il terreno è stato così aggiudicato all'ESPE per 72.500 euro, a fronte di un valore posto a basa d'asta di 70.000 euro.

Secondo lotto in via Lusciana

Il secondo lotto riguarda una porzione di terreno in via Lusciana di superficie pari a circa 175 mq e con un valore minimo posto a base d’asta di 26.000 euro. Il termine per la presentazione delle offerte era fissato per le ore 12 di lunedì 15 giugno e si saprà presto se anche il terreno in via Lusciana sarà aggiudicato.

Seguici sui nostri canali