Bel Gesto

L'associazione UPper sostiene i Volontari del Soccorso

"Il nostro Direttivo ha deciso unanimemente di donare ai Volontari del Soccorso di Calolziocorte una piccola somma (200 euro) del nostro piccolo bilancio".

L'associazione UPper sostiene i Volontari del Soccorso
Pubblicato:

L'associazione culturale UPper (Un paese per star bene), guidata dal presidente Sergio Vaccaro, ha deciso di devolvere una piccola somma del proprio bilancio ai Volontari del Soccorso di Calolziocorte per aiutarli in questo momento difficile in cui lottano contro il Coronavirus.

La lettera dell'associazione UPper ai Volontari

"Cari Volontari, conosciamo da sempre l’impegno che i Volontari del Soccorso di Calolziocorte hanno per tutti i cittadini della Valle San Martino. Il suono delle ambulanze tra le vie dei nostri paesi, le richieste di aiuto al telefono, la testimonianza diretta di alcuni conoscenti Volontari del Soccorso, ci fa solo immaginare il vostro grande lavoro in questi giorni per l’emergenza Coronavirus. Abbiamo letto la Vs. richiesta di aiuto a sostenervi con donazioni di materiale per affrontare il vostro difficile compito nella battaglia comune. La nostra è una Associazione culturale attenta alle realtà di volontariato del territorio. Lo facciamo con collaborazioni con alcune di esse. Il nostro Direttivo ha deciso unanimemente di donare ai Volontari del Soccorso di Calolziocorte una piccola somma (200 euro) del nostro piccolo bilancio. Una goccia ma, come avete scritto nel vostro appello, “Uniti, insieme, possiamo superare anche questo…”

Seguici sui nostri canali