Donazione

L'associazione Agorà dona 1.000 euro alla campagna "AiutiAMOci"

Attraverso la campagna "AiutiAMOci" sono già stati acquistati materiali e strumentazioni urgenti per circa 2 milioni di euro.

L'associazione Agorà dona 1.000 euro alla campagna "AiutiAMOci"
Pubblicato:

L'associazione Agorà di Valgreghentino ha deciso di donare 1.000 euro alla Fondazione Comunitaria del Lecchese aderendo alla campagna "AiutiAMOci", attraverso la quale sono già stati acquistati materiali e strumentazioni urgenti per circa 2 milioni di euro.

L'associazione Agorà dona 1.000 euro alla campagna "AiutiAMOci"

"Fin dalla sua costituzione l’associazione Agorà di Valgreghentino ha fatto della solidarietà uno dei suoi principali motivi di esistenza. In quasi 10 anni abbiamo organizzato numerose attività ed iniziative donando i proventi a enti no-profit come la Geca Onlus impegnata quotidianamente nel supporto alle famiglie dei giovani con aritmie cardiache ed alla ricerca scientifica. Oggi stiamo vivendo tutti un’emergenza mai vista prima d’ora e siamo ben consapevoli delle difficoltà che stanno affrontando i nostri medici, infermieri e personale ospedaliero in queste ore drammatiche. Il Direttivo di Agorà ha deciso pertanto di versare un piccolo contributo di 1.000 euro alla Fondazione Comunitaria del Lecchese aderendo alla campagna AiutiAMOci (vedi qui i dettagli: www.fondazionelecco.org) attraverso la quale sono già stati acquistati materiali e strumentazioni urgenti per circa 2 milioni di euro. Siamo consapevoli che si tratta di una piccola goccia nel mare, ma sappiamo anche che attraverso questo gesto di solidarietà abbiamo adempiuto ancora una volta alla mission della nostra associazione. Ci preme rendere nota l’iniziativa non certo per manie di protagonismo ma quale atto dovuto di informazione e trasparenza verso tutti gli associati e sostenitori, come peraltro sempre fatto in tutte le precedenti occasioni analoghe".

Seguici sui nostri canali