Diverse le denunce

Assalto ai supermercati, controlli serrati delle forze dell’ordine FOTO e VIDEO

Polizia Locale e Carabinieri controllano i piazzali dei punti vendita con grande attenzione.

Meratese, 20 Marzo 2020 ore 16:05

Le indiscrezioni circolate nella giornata di oggi riguardo la possibile chiusura dei negozi di alimentari nel weekend sta provocando un vero e proprio assalto ai supermercati. Nel Meratese già alle prime ore del mattino sui piazzali dei vari punti vendita erano lunghissime, nel pomeriggio la situazione sta addirittura degenerando.

 

Supermercati presi d’assalto

Succede all’Esselunga di Cernusco Lombardone, ma anche a quella di Calco, dove i Carabinieri di Brivio e gli agenti della Polizia Locale si alternano in controlli serratissimi (nei giorni scorsi sono scattate anche alcune denunce di persone che si sono recate a fare la spesa in più di due persone e più volte al giorno). La pattuglia della Polizia Locale di Calco è inoltre impegnata nel presidio del territorio a 360 gradi, invitando, grazie all’altoparlante, la popolazione a rispettare le prescrizioni del Dpcm.

4 foto Sfoglia la gallery

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia