Menu
Cerca

Asd Oratorio di Oggiono femminile si classifica prima alle Regionali

La squadra a 7 ha sbaragliato per 10 a 9 il San Luigi Bovisa di Milano.

Asd Oratorio di Oggiono femminile si classifica prima alle Regionali
Oggionese, 02 Luglio 2018 ore 18:41

Asd Oratorio di Oggiono femminile si è classificata prima alle Regionali a 7 dopo una finale davvero combattuta.

Asd Oratorio di Oggiono, la squadra vincitrice

Domenica 24 giugno la formazione oggionese ha sbaragliato, al Centro San Filippo di Brescia, il San Luigi Bovisa di Milano. La squadra era formata da: Debora Terenghi (portiere); Cristina Pedrocchi (difensore); Michela Porro (difensore); Marta Zanini (centrocampista); Laura Ghirini (centrocampista); Federica Clierici (centrocampista); Tecla Masserini (centrocampista); Marina Redaelli (centrocampista); Alice Fumagalli (centrocampista); Serena Galli (attaccante); Isabella Osterwalder (attaccante); Lisa Erba (attaccante); Monica Iustoni (trequartista), capitano della squadra. Il mister è Marco Negri e il dirigente Matteo Castagna.

“Abbiamo vinto ai rigori, ma siamo davvero felici per il risultato”

“Per tre anni siamo arrivate in finale ma non siamo riuscite a vincere nonostante fossimo a un livello superiore rispetto alle avversarie – dice Iustoni – E abbiamo rischiato anche questa volta: vincevamo 6 a 2 poi le avversarie hanno pareggiato e alla fine abbiamo vinto ai rigori per 10 a 9. Ma siamo davvero felici per il risultato”.

 

6 foto Sfoglia la gallery

 

Tutti i particolari sul Giornale di Lecco in edicola da oggi, lunedì 2 luglio. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli