Spettacolo

Arriva Stars, la nuova web-serie girata nel Lecchese

 La serie prevederà 6 episodi e promette tanto divertimento e suspance che  terranno incollati gli spettatori  fino all'ultimo episodio.

Arriva Stars, la nuova web-serie girata nel Lecchese
Lecco e dintorni, 27 Agosto 2020 ore 13:34

I mesi di inattività dovuta al lockdown non hanno fermato il reparto creativo della compagnia teatrale “I numeri zero”. Per sopperire all’ impossibilià di andare in scena il gruppo ha deciso di trovare un modo diverso per arrivare al pubblico, e stringendo una collaborazione con la casa di produzione  cinematografica bergamasca purple entertaiment è nata una nuova idea alla portata di tutti! Nasce così STARS, una web serie comedy – thriller che è già in produzione e verrà girata nel luoghi del Lecchese capitanata dalla regia del premiato ed emergente regista Stefano Cutugno.

Arriva Stars, la nuova web-serie girata nel Lecchese

La preparazione di Stars è una sfida nuova per tutto il cast, che si è sottoposto a training in videoconferenza di recitazione cinematografica e a lezioni intensive di dizione.  La preparazione è iniziata due mesi fa ed ora sono iniziate le riprese, il tutto in linea con le norme anti-covid vigenti.
 La serie prevederà 6 episodi e promette tanto divertimento e suspance che  terranno incollati gli spettatori  fino all’ultimo episodio. E’ già attivo il profilo ufficiale instagram @starslaserie e ci saranno tante sorprese per tutti anche virtualmente.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia