Valmadrera

Arriva il defibrillatore al centro Fatebenefratelli

Donato dagli Scout, sarà a disposizione degli utenti che frequentano la biblioteca, la sala consiliare, le manifestazioni e le sedi di diverse associazioni

Arriva il defibrillatore al centro Fatebenefratelli
Pubblicato:

Arriva il defibrillatore al centro Fatebenefratelli. Nel cortile del centro culturale Fatebenefratelli è stato posizionato in questi giorni il Dae donato al Comune dalle sezione degli scout Cngei.

Defibrillatore posizionato in un luogo di forte aggregazione

Il nuovo dispositivo semiatuomatico, posto a lato dell'entrata dell'Auditorium dedicato all'ex sindaco Mauro Panzeri, sarà a servizio degli utenti che frequentano la biblioteca, la sala consiliare, le manifestazioni e le diverse associazioni che hanno sede presso il centro culturale Fatebenefratelli. Insomma, un posto decisamente azzeccato dove predisporre il defibrillatore regalato alla città lo scorso dicembre, in occasione della festa di fine anno degli scout, guidati dal presidente Enrico Viganò.

L'Amministrazione: "Grazie agli Scout"

"L'Amministrazione comunale - si legge in una nota diffusa dal Municipio - ringrazia, a nome di tutta la cittadinanza, il gruppo Scout locale che ha dimostrato ancora una volta la propria attenzione verso il sociale e tutto ciò che può essere di aiuto alla collettività".

 

Seguici sui nostri canali